Ochoa conquistato anche da Salerno: il portiere messicano già entusiasta della città

Stampa

E’ l’ultimo arrivato alla Salernitana ma già si sente uno di casa e, soprattutto, un salernitano acquisito. Guillermo Ochoa ha messo solo da poche ore le tende nello spogliatoio granata e in città ma si è subito integrato.

Il portiere messicano è rimasto favorevolmente impressionato dai nuovi compagni, dall’allenatore e dal suo staff, dalla dirigenza della salernitana e, soprattutto, è rimasto incantato per la bellezza di Salerno.

Non a caso – come testimonia questa foto pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook della società granata – ha voluto ammirare il panorama di Salerno dall’alto, e ne è stato conquistato. Come adesso vuole conquistare lui la fiducia della squadra, del tecnico e dei tifosi, che dal momento del suo ingaggio lo hanno già eletto a nuovo beniamino dell’Arechi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un’altro bidone pensionato come il portaborse del Bayern Ribery…..!!
    E vai Iervolino portaborse dell’asse mediano…!!!

  • Ma vi siete tutti montati la testa …la vogliamo finire.scrivete come se non esistesse più città al mondo più bella.Ma voi viaggiate o vi fate le passeggiate solo a lungomare ovviamente a Salerno

  • Antonio è il tipico cavajuolo rosicone. Questo è il bello del calcio. C’è chi si preoccupa della serie A tifando una squadra di serie A e chi si preoccupa della stessa cosa seguendo unasquadra delle serie inferiori.

  • Il problema di Salerno e dei Salernitani è quello di avere dei furfanti incompetenti come amministratori….
    Qualcuno vorrebbe essere “pisciaiuolo” e ci invidia screditando la nostra martoriata bellissima Salerno….
    Ci dispiace per questa vostra sofferenza….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.