Salerno, gli auguri del Sindaco Napoli: “Città piena e festosa, sia occasione di rilancio”

Stampa
Voglio augurare ai miei concittadini un augurio di un Natale festoso nonostante gli ultimi accadimenti nel mondo. Però dobbiamo ora dare una grande spinta con il nostro senso di ottimismo e fare in modo che l’anno prossimo sia un anno di ripresa di rilancio e di speranza di futuro. Abbiamo la città piena di ospiti di visitatori, le attività commerciali hanno ripreso a camminare e si è ripreso lo spirito di fiducia che avevano in passato. Anche i bed and breakfast sono pieni in questi giorni. Insomma c’è una c’è un’area festosa di ottimismo anche se rispettosa pe quanto accaduto nel mondo Il mio augurio sincero e amichevole oltre che sentito ai miei concittadini

Lo dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in un video istituzionale.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di fare i lecchini cacciate De Luca dalla Campania , altro che rilancio , siamo in caduta libera . Dalla sanità al lavoro sempre più giù , le statistiche parlano e i fatti del governatore si vedono solo nelle sue tasche

  • Ci avete sfondato i timpani per fare Piazza della Libertà adibita per grandi manifestazioni…poi..alla prima occasione…chiamate una band da Stadio per rimanere nel solito cortiletto di piazza Amendola.
    Noi il Baba’ ve lo vediamo in bocca perché siete solo capaci di fare quelli.
    Vergognatevi!!!

  • Il “Sindaco cieco” ahuhuahuh l’esatto contrario di ciò che è la città. Fitti dei b&b al 20% , un flop , luci vecchie e brutte ( vedi piazza Concordia,via Irno etc), commercio in calo e fallimento. Sanità in deficit. Città sporca, sicurezza zero, continuo?

  • Forse parla di Padova, di Verona, di Venezia.
    Salerno è abbandonata a Sé stessa.
    LU SINDACHE FANTASME, Mi fa capire che sta prendendo in giro il Salernitano

  • Non basterà un secolo per mettere insieme i cocci e gli stracci lasciati da questa banda di ATTILA che ha fatto il sacco della città.
    Han fatto tabula rasa di tutto ciò che valeva a Salerno, spiagge demani fiumi, attività, municipalizzate centrale latte cantieri nautici, aree verdi superfici colline sottosuolo, vedute spazi liberi beni mobili ed immobbili dei salernitani tutti, arricchendo amichetti e famigli, e lasciando i conti in profondo rosso (con 190.000.000 di € di rosso visibili ed ben di più nascosti nelle pieghe dei bilanci patrimoniali di cassa e finanziari di comune e partecipate) e le tasse più alte di europa da aumentare ancora.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.