Capodanno in piazza a Salerno con new jersey, contapersone e controlli degli accessi

Stampa
Ingresso gratuito per il concerto di fine anno a Salerno ma, raggiunta la capienza massima, in piazza Amendola non sarà più possibile l’accesso. Sarà creata una sorta di zona rossa con ingressi contingentati . Ai varchi si predisporranno dei contapersona. Lo scrive LIRATV.  Per il concerto dei Negramaro si prevede un alto afflusso e, a garanzia della sicurezza, sono stati programmati una serie di provvedimenti con limitazioni specifiche sugli ingressi nell’area dell’evento e sulla circolazione nella zona. Ristoratori e albergatori dovranno fornire i nominativi delle prenotazioni per consentire ai propri clienti di attraversare l’area e raggiungere i locali e le strutture . Non sono ancora note le modalità d’ingresso al concerto ma la piazza sarà sorvegliata speciale, con barriere all’altezza di piazza Cavour e teatro Verdi e presenza rafforzata di forze dell’ordine. Un coordinamento interforze si è già avuto nelle sedi istituzionali nelle ultime settimane, un altro ci sarà nei prossimi giorni per definire nel dettaglio il piano operativo

fonte LIRATV.it

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qual è l’iter per prenotare un posto sui balconi/finestre del Comune o della Prefettura ? Chiedo per un mio amico

  • siete ridicoli con una piazza grande come piazza della libertà che può contenere migliaia di gente si fa in una piazza piccola con il contapersone al massimo duemila che autogol clamoroso giunta comunale dilettanti allo sbaraglio !!!!

  • tasse comunali già altissime , aumento delle addizionali , aumento dello stipendio dei consiglieri ed i cittadini non possono usufruire della propria città ????? EVVIVA SALERNO !!!!!

  • Stiamo parlando di una piazza mai nel corso degli anni si è mai parlato di contapersone…Mi sorge un dubbio ….ma piazza della libertà?????

  • Se le regole non ci sono è il caos totale e ci si lamenta; quando si cerca di organizzare per evitare disordine e confusione neanche va bene. Mah!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.