Salernitana, tra una settimana via al mercato: De Sanctis ha tanti obiettivi

Stampa
Manco poco all’inizio della sessione invernale di calciomercato: lunedì 2 gennaio, a ridosso dalla ripresa del campionato, si apriranno ufficialmente le trattative e i trasferimenti. La finestra del mercato di riparazione rimarrà aperta fino a martedì 31 gennaio. Le date del calciomercato in Serie A sono le stesse dei principali campionati europei: Liga, Ligue 1, Bundesliga e Premier League. In realtà, i movimenti sono già iniziati.
La Salernitana, ad esempio, ha ufficializzato l’ingaggio del portiere messicano Ochoa, anche se il contratto sarà depositato solo all’inizio della prossima settimana. L’operazione, che ha consentito ai granata di tappare la falla venutasi a creare con l’infortunio di Sepe e al portiere di allenarsi già con i nuovi compagni, è stata possibile perché il sudamericano era svincolato.
A proposito di infortunati da sostituire, continua la caccia ad un esterno che possa disimpegnarsi indifferentemente a destra o a sinistra, dopo il ko di Mazzocchi. In difesa, serve un rinforzo d’esperienza. Un’alternativa a Bohinen ed un centrocampista in grado di dare qualità sulla trequarti sono gli obiettivi per la mediana (e la Salernitana segue diversi profili, quasi tutti giocatori molto giovani). Un centravanti bravo nel gioco aereo arriverà solo in caso di cessione di una delle punte presenti in organico. A proposito, la Lazio avrebbe fatto un pensierino a Bonazzoli come vice Immobile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.