Complici anche le temperature miti nel giorno di Santo Stefano sono in tanti i visitatori e i turisti che hanno raggiunto Salerno per la passeggiata tra le strade del centro a mirare addobbi natalizi e luminarie. Terzo giorno di sold-out dunque dopo una traboccante vigilia e un buon afflusso nella serata di Natale. Ma per molti il meglio deve ancora venire.
Foto tratta da pagina facebook Daniele De Marco
Ma io mi chiedo come sia possibile che dopo quasi 20anni ancora non si è studiato un piano traffico decente? Uno che vive in centro è obbligato a non uscire di casa altrimenti non sa quando può fare ritorno, traffico ovunque, tutta salerno paralizzata… se deve passare un mezzo di soccorso come la mettiamo caro sig sindaco? Lo volete capireo no che le auto in città non ci devono arrivare? Ma chi li fa questi piano traffico? Ma è mai possibile che dobbiamo essere ostaggio di 4 lucine appese e di una bandavdi incapaci?
Salerno sinonimo di inciviltà.. una indecenza…si è prigionieri in casa propria!
Vergognoso. Paghiamo le tasse e veniamo cacciati del nostro territorio. In costiera uno schifo, Salerno peggio. E poi bagni pubblici zero, quindi? Meglio andare oltre