Salerno, l’ultima moda degli incivili: petardi lanciati dal Trincerone al passaggio pedonale sottostante

Stampa
E’ sicuramente l’ultima moda dei bulli incivili di Salerno. Lanciare petardi dal parapetto del Trincerone Est verso la strada pedonale sottostante con il pericolo di ferire seriamente qualcuno. Sono in tanti i residenti che da giorni denunciano questi tipi di atteggiamenti. A farsi carico di ciò anche la pagina facebook Cosa c’è che non va a Salerno? che oltre a rilanciare quanto accade quasi ogni sera pubblica il video dei balordi in azione richiamando le forze dell’ordine ad una maggiore presenza in zona.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON CI MERAVIGLIAMO…IN QUESTA FOGNA DI CITTÀ DI MERDA È IL MINIMO CHE POSSA ACCADERE UNO SCEMPIO DEL GENERE!!!! SALERNO, CITTÀ DI TROGLODITI….CAFONAZZI, SALERNO CITTÀ DA QUARTO MONDO, VERGOGNA DEL PIANETA TERRA!!!!!!

  • Di questo tempi, qualsiasi commento riguardante i comportamenti di codesti Zulu’, rischierebbe certamente la censura….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.