
Noi abbiamo dislocato circa 50 uomini della safety. Poi ci saranno forze dell’ordine, vigili del fuoco e medici sul posto per garantire che il concerto si svolga in sicurezza e sia una festa, senza alcun rischio per nessuno.
Disposizioni, quindi, necessarie affinché ci fosse anche l’ok da parte delle forze preposte affinché l’evento si potesse svolgere”. A dirlo il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli parlando del contingentamento delle presenze per il concerto dei Negramaro in piazza Amendola a Salerno il 31 dicembre
Gli altri anni non è successo nulla perché aperti a tutti, quest’anno chissà…. con il numero chiuso e transenne
allora si faccia a piazza della concordia o piazza della libertà molto più grandi della piazza amendola !!!!
Con i soldi della popolazione di tutta Salerno solo in pochi potranno assistere al concerto. Secondo me dovrebbe pagare il biglietto chi ci accede.
Ridicolo come sempre…quest’amministrazione sa solo fare danni e creare debiti all’infinito. Ma i cittadini non si ribellano, anzi lo votano ogni volta in cambio di qualche favore!
E una vergogna.il comune aumenta l.irpef per far fronte al.debito che ha e allora visto che sono soldi anche miei io mi presento comunque cazzi suoi. Voglio proprio vedere come fanno a controllare la.marea di persone he arrivano. Sti stupidi
Vergogna fate comandare tutto a quell essere ignorante
C’è da pronunciare una sola parola: VERGOGNATEVI
La nostra città nelle mani di incapaci ed incompetenti….
Si è costruita la Piazza più Grande del Mondo e non si utilizza…..
Ma l’utilità di piazza della libertà qualé?
E ridicolo fare un capodanno in piazza Amendola ancora più ridicolo chiamarla piazza, e solo un piccolo parcheggio
Bha…
Io sono molto preoccupato. Evento organizzato malissimo. Dilettanti allo sbaraglio. Cafonata tipica del deluchismo ma stavolta ci sono coinvolte migliaia di persone. Io mi terrò lontano.
Il punto è che piazza della libertà è praticamente uno spazio privato!!! Mettetevelo bene in testa: prima o poi sarà anche recintata e disponibile solo per i condomini del crescent! Tutti gli altri anni non c’è stato mai nessun controllo numerico, come dice il sindaco quest’anno. Allora, a che serve quella che chiamano piazza della libertà? E che i condomini del crescent, amici del sindaco e del suo duce, non devono essere disturbati!!! Bella amministrazione progressista!! Ma io non posso avercela con questi incapaci, ma con chi li vota da trent’anni e fa regnare l’ingiustizia in questa città, fogna d’Europa!
Quindi gli anni passati? Era fuorilegge? Non era a norma? Le prossime barzellette a quando!!!!!