Capodanno in piazza, Lambiase (M5S): “Sindaco non scarichi su altri colpe solo sue”

Stampa
“Il sindaco Napoli e la sua giunta dimostrano ancora una volta di più la loro inadeguatezza. Sprecare soldi pubblici e’ sempre esecrabile, ma farlo negli stessi giorni nei quali si certifica il dissesto del bilancio e si scaricano sulle future generazioni gli sprechi degli ultimi trent’anni di gestione De Luca, e’ davvero intollerabile.

Si decide di spendere una cifra esagerata per la stranota mania di grandezza di qualcuno che non siede (almeno fisicamente) al Comune e non si e’ nemmeno capaci di “usare” al meglio la ricaduta economica e sociale di una tale somma.

Da una parte il concerto non sara’ fruibile se non da pochi fortunati e dall’altra mette in difficoltà i gestori dei locali della movida che si vedranno costretti a scegliere tra la privacy dei loro clienti ed una boccata di ossigeno in questo periodo di crisi. L’amministrazione Napoli non tenti di scaricare sul Prefetto colpe che sono solo sue.”

Lo scrive in una nota Catello Lambiase consigliere comunale del Movimento 5 Stelle

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 400mila euro che ricadono su tutta la collettività (irpef regionale e comunale) a questo
    punto mi chiedo non sarebbe opportuno far pagare lo spettacolo ai soliti amici degli amici che
    sicuramente tra di loro ci saranno pure quelli che non contribuiscono al bene Comune?

  • Anche questo vuole emulare Gigino Di Maio :”che s’adda fà pe campà….”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.