Salernitana-Milan: sfondato il muro dei 26 mila tifosi all’Arechi

Stampa
Il dato prevendita per Salernitana-Milan recita 18271 ticket venduti, al quale vanno aggiunti gli 8118 abbonati. Il dato quindi arriverebbe a 26389 spettatori.  Intanto si pensa anche alla gara di domenica 8 gennaio (sempre alle 12.30).

Quattro giorni dopo la sfida ai campioni d’Italia del 4 gennaio, la Salernitana tornerà all’Arechi per ospitare il Torino. Alla ripresa del campionato di serie A, i granata sono attesi da due partite casalinghe consecutive e i tifosi si preparano ad essere, come sempre, al fianco della squadra. Domani, mercoledì 28 dicembre, scatta la prevendita per Salernitana-Torino, in programma domenica 8 gennaio allo stadio Arechi alle 12:30, lo stesso orario del match col Milan di mercoledì 4 gennaio.

Per le prime 24 ore, la prevendita sarà riservata ai possessori di Granata Card o Fidelity. Dalle ore 12 del giorno dopo, giovedì 29 dicembre, partirà la vendita libera aperta a tutti. Comprensivi dei diritti di prevendita, ecco i prezzi nei rispettivi settori per Salernitana-Torino: Tribuna Rossa 94 euro, Tribuna Verde 68, Tribuna Azzurra 52, Distinti 45, Curva Sud 25 euro. I prezzi ridotti, per donne, under 14 e over 65, sono: Tribuna Rossa 47 euro, Tribuna Verde 34, Tribuna Azzurra 27, Distinti 25. Non ci sono i ridotti per il settore Curva Sud né i biglietti omaggio per gli under 14 nei Distinti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.