Salernitana, De Sanctis lavora al colpo Pape Matar Sarr dal Tottenham

Stampa
Domani alle 12.30 sarà presentato il portiere messicano Ochoa, che sta infiammando il pubblico salernitano.

Il mercato non finisce certo qui, il presidente Iervolino vuole regalare al caldo pubblico granata altri colpi importanti.

Un obiettivo del ds De Sanctis è un colpo a cinque stelle: nel mirino c’è Pape Matar Sarr, centrocampista classe 2002 del Tottenham che con Conte sta trovando poco spazio.

Giocatore talentuoso che gli Spurs vorrebbero cedere solo in prestito, Sarr è un centrocampista versatile, abile in fase d’impostazione, come ha dimostrato di saper fare con il Camerun con cui si è laureato campione d’Africa.

A riportare la notizia è sportitalia.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.