Concerto a Salerno, Cammarota: “I Negramaro in Piazza Amendola è come far venire Ribery a giocare in cortile”

Stampa
La questione concerto di Capodanno arriva al consiglio comunale di Salerno. «Bisognava essere chiari e spiegare il perché non era stata scelta la location di piazza della Libertà o piazza Della Concordia», ha sottolineato il consigliere di Salerno dei Giovani, Horace Di Carlo. « Spendiamo denaro pubblico per uno spettacolo importante, nel giorno in cui parliamo del Salva-Città, e poi decidiamo di far suonare i Negramaro in una cantina tuona Antonio Cammarota ce si esprime con una metafora: E’ come portare Ribery alla Salernitana e farlo giocare in un cortile». « Suggerisco all’opposizione di trovare altri argomenti ribadisce Luca Sorrentino di Progressisti per Salerno».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I mamma santissima che hanno acquistato al crescent hanno detto no e quindi si è spostata la manifestazione….non ci vuole la zingara per capire!
    Il paragone indicato è fuori luogo.
    Ribery non gioca più da molto tempo ed ha appeso le scarpe al chiodo come pubblicato dalle numerose testate giornalistiche ma anche se fosse stato ancora in attività bastava la piazzetta antistante la chiesa di s.Anna al Porto.

  • Non è che adesso i Negroamaro siano diventati i Pink Floyd. In quella piazza ci han cantato in tanti, anche un certo Battiato, e quindi andrà bene anche per loro. Ciò non toglie che andrebbe spiegato il perchè non sia stato possibile farlo a piazza delle libertà: gli inquilini benestanti non volevano, paura di atti vandalici in piazza, ecc. Basterebbe dirlo con chiarezza e senza che l’opposizione ci sguazzi.

  • parole giuste purtroppo nella giunta comunale ci sono presuntuosi e arroganti negano l’evidenza

  • Purtroppo siamo amministrati da incapaci ed incompetenti….
    Siamo pieni di debiti, continuiamo a sprecare soldi pubblici, viviamo nel degrado e senza servizi….
    Grazie agli ebeti parassiti che sostengono il Sistema Salerno in cambio degli aiutini…..

  • Ma con il buco in bilancio che abbiamo era necessario spendere tutti sti soldi per il concerto di fine anno? C’è un rientro effettivo o come al solito siamo nella terra dei cachi? Se pure chi sta all’opposizione si preoccupa più della location che della spesa, è comprensibile perché siamo in questa situazione. Ridicoli. Tutti.

  • Senza buttarla sulla politica o sui benestanti proprietari/inquilini……Mi sembra ( e non vorrei sbagliare ) che questa piazza, voluta fortemente contro tutti e tutto, è il “fiore all’occhiello ” della Città e che non si vedeva l’ora che fosse compiuta per pubblicizzare ancor di piu il modello Salerno. Il Comune deve motivare la scelta fatta , quantomeno, ai suoi cittadini che , come tutti i residenti dei quartieri popolari e d’elite, non servono solo per pagare le tasse!

  • Troppi soloni che non sanno nulla di eventi,i Negramaro dovevano suonare a piazza della Concordia,l’unica p.zza cittadina degna di questo nome con spazi 10 volta superiori a p.zza Amendola che per l’occasione si è anche rimpicciolita con il palco. Scelta avventata e pericolosa,in complesso di solito riunisce dai 40mila ai 50mila spettatori negli stadi.

  • Non credo che i Negramaro sono abituati a chi sa che grandi piazze per i loro concerti e comunque il dott. Cammarota pensasse a cose più importanti per i cittadini e la città, che in cantina ci mettiamo vino soppersate e caciocavalli. Voglio aggiungere che con migliaia di incivili che parteciperanno al concerto non riesco proprio ad immaginare a cosa lascerebbero tra sporcizia e danni vari in quella piazza. E mi raccomando non facciamo metafore improponibili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.