Giovani Democratici “Bene condivisione iniziativa già avviata dall’On. De Luca per Università a Salerno”.

Stampa
“Bene condivisione iniziativa già avviata dall’On. De Luca per Università a Salerno”.
Lo dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno.
“Questa mattina, durante il consiglio comunale di Salerno, il leghista Dante Santoro ha affermato di condividere l’idea di portare l’Università in città. Siamo contenti che dopo mesi di distrazione si sia finalmente accorto del lavoro già avviato da tempo dall’Onorevole Piero De Luca, il quale ha promosso e sta portando avanti un tavolo di lavoro istituzionale proprio per l’utilizzo di parte degli spazi dell’ex Tribunale al fine di portare l’Università a Salerno – dichiara Marco Mazzeo – I Giovani Democratici di Salerno sostengono l’iniziativa promossa dall’Onorevole Piero De Luca sugli spazi dell’ex Tribunale di Salerno. L’idea di trasferire alcuni locali dell’Università negli spazi del Tribunale di Salerno. È una grande iniziativa che punta a valorizzare un immobile di notevole rilevanza storica, artistica e culturale per tutta la città”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ad Avellino hanno risolto in un baleno, Pierino “sta lavorando da tempo”! Vergognatevi!

  • Caro Mazzeo ricordati “Il marchese del Grillo” io so’ io e tu non sei un …………

  • Totò e Peppino si esibiscono in coppia aiutandosi nel fare le battute….
    Questi nullafacenti si appoggiano a vicenda per sostenere le inutili farlocche tesi….
    Appoggiare Pierino Prezzemolino, raccomandato ripescato, è sintomatico di una spiccata mancanza di onestà intellettuale…

  • Con la fondazione dell’Università della Pastorizia è iniziato il processo di ridimensionamento dell’idea stessa di Campus Universitario. In un clima di miope celebrazioni di emeriti professoroni del passato, promotori e responsabili della fallimentare collocazione della sede universitaria in una zona tutto sommato centrale della Campania, ci si dimentica, come già fatto in passato, della provincia sud di Salerno.

  • Continuano le censure dei giornalisti molto professionali
    Complimenti……
    Senza dignità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.