Turismo, Iannone (FdI): “Grazie a Santanché per la vicinanza ad ischia e al turismo campano”

Stampa
“Tutto il governo è impegnato, non è una mia delega. C’è il ministro Musumeci. Naturalmente, abbiamo fatto le cose più in emergenza, ma adesso c’è un progetto, perché questa isola deve essere messa in sicurezza”. Lo ha dichiarato la ministra del Turismo Daniela Santanchè, a Ischia per lanciare la campagna di promozione “Italia, #ThisIsIschia”. Sapete che ci sono intere zone che hanno assolutamente bisogno di fare delle azioni e hanno bisogno del denaro perché questo si possa fare. Il governo è impegnato, quindi penso che per la metà di gennaio dovrebbero essere finalizzate alcune risorse proprio per mettere in sicurezza Ischia”, ha concluso Santanchè.

“L’arrivo del ministro Santanchè all’Isola di Ischia è il segno non solo dell’attenzione verso questo luogo ma verso tutto il turismo campano. Ischia è una perla del nostro territorio e la visita del Ministro deve essere da stimolo per la ripresa di attività ricettive, che questo governo intende aiutare. Siamo certi che la sensibilità dimostrata dal Ministro Santanchè, che non è venuta a fare una passerella, sia foriera di interventi di portata generale e in particolare che valorizzeranno il turismo campano. Abbiamo un territorio fragile ma unico”.   Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario di FdI in Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • grazie di che…. questa tizia sta per svendere ai suoi sodali le spiagge italiane a prezzo di saldi . è in atto un esproprio ai danni dei cittadini che saranno privati di un bene pubblico per un ignobile debito elettorale di questa triste maggioranza. speriamo che l europa blocchi il tutto . visto la qualità dei nostri governanti ci rimane da sperare solo in lei .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.