Capodanno: appello del Dj salernitano Aniceto, “Fate guidare chi non beve”

Stampa
«Basta veramente poco per salvarsi in queste feste ed in special modo a Capodanno dove vige l’anarchia alcolica più assoluta: “cari giovani festeggiate nelle vicinanze delle vostre case ed andate a piedi oppure fate guidare chi non ha bevuto o prendete un taxi”».
È l’appello che lancia dai suoi social il dj salernitano Aniceto, uno dei dj più impegnati nel sociale, già membro della Consulta Antidroga presso il Dipartimento governativo a Palazzo Chigi, dopo i sempre più frequenti incidenti che hanno visto come colpevoli drogati e ubriachi al volante .
«I ragazzi possono divertirsi e magari anche essere ribelli, senza per forza rischiare la propria vita  e quella degli altri, che è una e preziosa». «Amo le feste di capodanno organizzate nelle piazze e spero che se ne facciano sempre di più: i giovani si trovano la festa a pochi passi da casa non rischiando cosi incidenti stradali!  Dobbiamo stare attenti e non trasformare in tragedia quella che dovrebbe essere la notte più divertente e più spensierata dell’anno!. – sottolinea Dj Aniceto, promotore di campagne anti dipendenza su Facebook e twitter, testimonial dei sani valori in tv con Piero Chiambretti e protagonista di tante notti in discoteca, dal Nord al Sud d’Italia.
«Trovo che sia davvero triste cercare la spensieratezza della bella età nello stordimento dell’alcol e della droga e non in quel che di bello il mondo ha ancora da offrire. Mi piacerebbe, inoltre, che tutti gli addetti ai lavori e sto parlando anche dei troppi politici del nostro Paese – spiega Dj Aniceto – si passassero una mano sulla coscienza e nonostante crisi e spending review lanciassero sempre messaggi concreti e positivi soprattutto in questi giorni di festa, dalle discoteche ai social network, per ribadire un secco no a sostanze dannose come le droghe e i superalcolici a favore del sano divertimento’!».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.