Salerno: bagno di folla per il concerto di Capodanno dei Negramaro

Stampa
Bagno di folla più che preventivabile per il concertone di fine anno a Salerno dei Negramaro che si sono esibiti in Piazza Amendola dinanzi a quasi 10mila persone. Il piano di Safety e Security stilato dalla ditta Kls aveva fissato per poco più di 8000 unità l’accesso alla Piazza ma erano in centinaia stipati lungo le strade adiacenti il palco ad ascoltare il sound della band salentina. Dopo gli ultimi due anni di limiti e restrizioni legati al Covid, la voglia di fare festa e di scatenarsi fino a tardi per salutare il nuovo anno è stata forte come testimoniato anche dai sold out delle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere della città tra Natale e Capodanno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Auguri di Buon Anno a tutti…..
    Proviamo tutti ad essere migliori, più civili, più onesti, più coerenti, più seri, più orgogliosi della nostra città, più professionali, più operosi, più liberi, più autonomi, più sinceri…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.