Capodanno: a Salerno quasi 10mila in Piazza Amendola per i Negramaro

Stampa
Meraviglioso il concerto dei Negramaro a Salerno. La band salentina ha suonato in maniera impeccabile davanti a quasi 10mila persone in piazza Amendola. L’amore qui non passa, Nuvole e lenzuola, Solo per te, Cade la pioggia, Solo tre minuti e Mentre tutto scorre alcuni dei brani più apprezzati della band pugliese. E’ stata una serata memorabile. In piazza non solo tanti salernitani ma anche turisti provenienti da ogni parte d’Italia. Per il concerto ma anche per il fascino della nostra città.

“Una festa emozionante con la magia di Luci d’Artista. Salerno vince con la bellezza ed il sorriso. Buon anno nuovo a tutti”, ha commentato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. A mezzanotte i fuochi d’artificio, da piazza della Concordia hanno illuminato il golfo di Salerno. Uno spettacolo che mette in fuga l’anno vecchio e accoglie quello nuovo. Speriamo sia sereno…

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per onestà, sebbene rimanga assai critico sulla natura e sulla qualità di questa amministrazione comunale e sulla ideazione e realizzazione di piazza della Libertà, devo ammettere che forse ho avuto torto a criticare nei giorni scorsi la scelta di piazza Amendola. Appena concluso il concerto ci siamo spostati sul grande emiciclo sul mare per assistere allo spettacolo dei fuochi: una meraviglia durata più di un’ora. La piazza non si presta alla forza devastatrice di migliaia di persone riunite per un concerto.

  • fino a qualche anno fa dopo la mezzanotte si esibivano artisti che facevano musica per far ballare, perchè non si fa più?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.