Napoli: nebbia fitta ed auto a passo d’uomo, città paralizzata dopo mezzanotte

Stampa
Dopo la mezzanotte su Napoli e provincia è calata una fitta nebbia, alimentata dai fumi dei fuochi pirotecnici. Tantissimi napoletani hanno impiegato ore per far ritorno nelle proprie abitazioni perché le strade erano diventate impraticabili.

Tangenziale, autostrade, Asse Mediano, Circumvallazione, tutto bloccato e paralizzato con i veicoli costretti con le quattro frecce e a passo di lumaca. Purtroppo si è verificato anche qualche incidente che non ha aiutato la circolazione. Purtroppo le condizioni atmosferiche hanno favorito il ristagno dei fumi nei bassi strati. Un fenomeno che avvenne proprio un anno fa la notte del capodanno 2022.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Solo la nebbia, avete solo la nebbia, solo la nebbia………..avete solo la nebbia.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.