Salerno: il sindaco Napoli celebra sui social il Capodanno in piazza

Stampa
Un Capodanno MERAVIGLIOSO a Salerno. Un grande successo artistico, popolare ed organizzativo la festa in piazza organizzata dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania. Magnifico il concerto dei Negramaro che hanno proposto i loro brani più amati. Straordinaria la partecipazione di concittadini, turisti e visitatori che in migliaia hanno partecipato ad una notte magica con la gioia dell’abbraccio ritrovato.

Perfetta l’organizzazione con centinaia di donne ed uomini che hanno lavorato con competenza e passione per garantire a tutti sicurezza ed ordine, serenità ed allegria. Dobbiamo esser tutti orgogliosi di Salerno. La nostra comunità ha dimostrato sincero desiderio di condivisione, responsabilità e solidarietà.

Con questo spirito sono certo che nel 2023 saremo tutti protagonisti della crescita civile, economica, culturale della nostra amata Salerno. E la festa continua a Salerno con la magia delle Luci d’Artista che resteranno accese fino a fine Gennaio. Tanti auguri a tutti (foto Massimo Pica)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.