La scomparsa di Boggi, Gagliano al sindaco: “Salerno gli dedichi una targa al Vestuti”

Stampa
Una targa al Vestuti per Robert Antony Boggi al Vestuti“. E’ la proposta che ha lanciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebbok, Salvatore Gagliano per ricordare l’amico ed ex arbitro internazionale, scomparso nel giorno di San Silvestro.

Gagliano si è rivolto, tra gli altri, al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, affinchè si adoperi per realizzare questo omaggio. “Una targa allo stadio Vestuti sarebbe un giusto riconoscimento a chi per anni ha utilizzato quello stadio, per i faticosi allenamenti quotidiani.

Ho discusso di questa iniziativa anche con Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’USSI  (Unione Stampa Sportiva Italiana) il quale si è detto d’accordissimo“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.