Salernitana-Torino, lo sfogo di un papà tifoso: “Troppi 25 euro per un figlio di 7 anni”

Stampa
La segnalazione arriva da un  tifoso della Salernitana, padre di un figlio di 7 anni. Ha inviato una mail alla redazione di salernonotizie.it per portare all’attenzione la problematica riguardante il costo dei biglietti della Salernitana per i minori.

Almeno con il Torino, – scrive il nostro utente – ci saremmo aspettati i ticket omaggio nei distinti o delle riduzioni importanti…. Invece, solo ridotto nei distinti o intero in curva a 25€!!!

Per un bimbo di 7 anni è eccessivo e non è giusto… soprattutto se pensiamo che in tanti altri stadi pagano una cifra simbolica… senza contare poi di quanto costa una bottiglietta d’acqua nei punti ristoro all’interno dello stadio €2,50!!!!

In questo periodo di chiusura delle scuole avrebbero dovuto pensare ad attrarre Famiglie e bambini con sconti ed iniziative… ma sono stati carenti e negligenti verso coloro che devono iniziare ad Amare lo sport….

Con il caro vita attuale, è difficile anche seguire la propria squadra del Cuore…“.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la soluzione sarebbe stata semplice: ABBONAMENTO. Se poi siete tifosi occasionali, allora pagate biglietto che giustamente è piu alto di quota abbonamento.
    AMEN

  • Mi associo allo sfogo e condivido le motivazioni…..soprattutto quelledi tipo etico!

  • Anche io ho 3 bambini piccoli e purtroppo non riesco a portarli sempre a vedere la loro squadra del cuore.
    Quando si sono presentati un anno fa, dicevano che volevano le famiglie allo stadio, ma con questi prezzi…..

  • Caro PRESIDENTE dovresti migliorare un po’ su questo argomento.Non vedo promozioni per piccoli e per le scuole. Anni fa’ un’altro PRESIDENTE amava fare questo tipo di “cose” ed è rimasto nel cuore di tanti tifosi.🖐😊♥️

  • E’ inutile lamentarsi, finché la gente va allo stadio e perde una mezza giornata tra traffico e file anche in settimana alle 12:30 vi prendete in giro da soli. E’la legge della domanda e dell’offerta.

  • Finalmente abbiamo una grande società che ci rappresenta come meglio non si possa fare ma sulla politica dei prezzi degli abbonamenti e dei biglietti, e sulle iniziative per fidelizzare quanti più ragazzi possibile, questa società si è dimostrata finora miope, insensibile e divisiva.

  • Ha pienamente ragione,io con 2 figlie ho dovuto rinunciare, ormai è un lusso poterselo permettere.

  • Ma Iervolino non aveva detto che voleva portare le famiglie allo stadio??? Se fa pagare un bambino 30euro con il piffero li porta!!?Da altre parti i biglietti sono molto più bassi …anche perché non tutti possono farsi l abbonamento visto che le partite non si giocano solo la domenica ..si gioca il venerdì ..il sabato… giovedì 4 gennaio!!! infatti poi non si lamentasse che contro il Torino ci sono 4 gatti….

  • Concordo perfettamente con questi sfogo e direi al professorino che dice soluzione era l abbonamento si stìa a casa non ha proprio capito cos è la SALERNITANA

  • Concordo con lo sfogo perché mi sembra esagerato che un bambino di 7 anni debba pagare 25 euro. E poi scusate ma Iervolino quando è arrivato a Salerno non ha detto che voleva riportare le famiglie allo stadio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.