Benzina: a Napoli e in Campania oltre 2 euro, pompe bianche offrono ribasso

Stampa
Benzina e diesel oltre i due euro anche a Napoli dove a scegliere di limitare l’aumento sono solo le cosiddette ‘pompe bianche’ che non fanno parte delle compagnie di distribuzione di carburante più note. Tra i distributori più cari quelli in centro città, sempre meno numerosi, che puntano sul traffico locale e propongono, come una al Corso Vittorio Emanuele, 2,199 euro per un litro di Super. Il diesel in citta’ viene a volte venduto a prezzi piu cari della super mentre su altri display esposti all’ingresso delle piazzole i prezzi si equiparano: 1,999 ad un distributore di via Forio, appena un centesimo al di sotto della soglia psicologica dei due euro.
“I prezzi si aggiornano di continuo – ha detto all’ANSA un gestore di via Marina – e ogni giorno ci tocca spiegare i motivi dell’aumento ai nostri clienti, che proprio non hanno gradito – aggiunge ironicamente – il ‘regalo’ di inizio anno”.
(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.