Il Milan giunge a Salerno alle 19: bagno di folla e fuochi d’artificio per i Campioni d’Italia
Sono arrivati alle 19 i tre pullman del Milan che soggiornerà al Novotel di Salerno a pochi passi dallo Stadio Arechi dove domani alle 12.30 incontrerà la Salernitana in un match che si prevede accesissimo con una cornice di 30mila spettatori. Applausi, fumogeni, cori, slogan e fuochi d’artificio per i tanti presenti tra tifosi rossoneri e curiosi. Ovazione per Leao e Theo Hernandez
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non ho parole, dispiace ma lo sport è bello anche per questo un giorno succedere anche alla salernitana
Sicuramente non sono “pisciaiuoli” e tireranno i piedi alla Salernitana….
A prescindere dal risultato finale e dalla posizione in classifica, basta sudare la maglia e noi grideremo sempre e soltanto “FORZA SALERNITANA”….
Sono cose che mi danno un certo fastidio. Non mi piacciono granché, manifestazioni irrispettose e arroganti, se non nelle intenzioni sicuramente nella percezione di un tifoso della Salernitana. A casa altrui non ci si comporta da cafoni.
si va bene essere sportivi, macosì è esagerato, i tifosi locali del milan avrebbero dovuto avere più rispetto per la città e i suoi tifosi!