La tragica fine del pilota di Ravello, il cordoglio del sindaco: “Un grande dolore”

Stampa
Un grande dolore e tanta tristezza investono questo inizio d’anno a Ravello“. Paolo Vuilleumier, sindaco di Ravello ha espresso il cordoglio dell’intera comunità per la tragica scomparsa di Marco Imperato, il pilota di elicotteri che – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – lo scorso 23 novembre era precipitato sulle montagne biellesi, e che è morto dopo oltre un mese di agonia nel reparto di rianimazione del Cto di Torino.

Marco – ha detto ancora il primo cittadino – aveva lasciato questa città per seguire la sua passione per il volo, trasferendosi in Valle D’Aosta.

Senza però mai interrompere il suo forte legame con il paese natio. Ad Alfonso ed Angela, alla moglie, al figlio e a tutta la sua famiglia, interpretando i sentimenti di tutta la cittadinanza, esprimiamo il più profondo cordoglio e la vicinanza di tutta la comunità ravellese».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.