Mercato Salernitana: si allontana Zortea, Bonazzoli verso Cremona

Stampa
Si intensificano i contatti, la Salernitana prova a chiudere in fretta le operazioni per un esterno e un centrocampista ma non ci sarà nessun altro arrivo prima della gara con il Milan. L’unica novità nella lista presentata oggi in Lega è rappresentata da Ochoa che difenderà i pali al posto dell’infortunato Sepe. Durante questa fase di calciomercato le società possono modificare la lista dei calciatori ad ogni partita. La Salernitana conta di effettuare due variazioni in quella da consegnare prima della gara di domenica con il Torino. Ne discuteranno meglio a partire da domani De Sanctis e Iervolino di rientro dagli States. Il primo nome da inserire sarà quello di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista under di 22 anni che quest’anno ha collezionato 17 presenze e due goal in serie B con il SudTirol. È di proprietà della Juventus che lo gira in prestito alla Salernitana, operazione da definire tra domani e dopodomani. Il secondo arrivo previsto prima della gara con il Torino è quello di un esterno che sappia magari giocare su entrambe le fasce. Non sarà Zortea perché l’Atalanta chiede troppo secondo la Salernitana che ha fretta di prendere un esterno e ha già virato su altri obiettivi. Tramontata anche l’ipotesi Ebosele perché l’Udinese ha deciso di non far partire più l’irlandese. Nelle infinite vie del calciomercato alla ricerca di un esterno al posto dell’infortunato Mazzocchi, la Salernitana ora sta seguendo la strada che porta ad un mancino. Con Candreva (che dopo il Milan rientra dalla squalifica) e Sambia a destra, De Sanctis vuole coprire meglio la fascia sinistra dove c’è solo Bradaric. È in corso una trattativa per il mancino Tripaldelli che quest’anno ha disputato 13 partite con la Spal. Anche lui, come Nicolussi Caviglia (ma non è un under), potrebbe passare dalla serie B alla Salernitana che, in questo mercato invernale, lavora soprattutto sui prestiti per sopperire alle falle provocate dagli infortuni. Ma si ragiona anche su investimenti più importanti. De Sanctis non molla la presa su Sarr, centrocampista senegalese del Tottenham che piace a molti club, e segue anche Zurkowski, Sohm ed altri giocatori. Restano semi-pronte le valigie di Bonazzoli. La Cremonese insiste per averlo ma deve alzare l’offerta economica. Se il pistolero parte, la Salernitana prende un altro attaccante, Nicola vorrebbe riavere Djuric. Capezzi potrebbe raggiungere Micai al Cosenza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono sicuro che rimpiangeremo Bonazzoli, è un grave errore che sta commettendo l’inesperto De Santis.Ma su che base viene ceduto? Per quali motivi? Piuttosto il DS pensasse a sistemare Vilhena e qualcun’altro che sono stati dei flop.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.