Salernitana, ultras preparano mega coreografia contro il Milan: “Tifosi, avviatevi prima allo stadio”

Stampa
Noi con voi, voi con noi, un tutt’uno per un’altra impresa. Perché noi dagli spalti e voi in campo abbiamo la capacità di riuscire in imprese che sembrano impossibili. Dopo quasi due mesi di blocco dei campionati e di astinenza dai granata si ricomincia. E ancora una volta siamo chiamati a riscrivere la storia. Ognuno di noi ha un ruolo ed un compito ed ognuno di noi deve impegnarsi affinché l’italia continui a parlare granata. Forza voce, sostegno grinta…
Per l’occasione, i gruppi della Curva Sud Siberiano, hanno allestito una mega coreografia ed invitano tutti i tifosi salernitani che popoleranno i gradoni del settore a recarsi con largo anticipo allo stadio per disporsi, collaborare e, soprattutto, per essere i veri protagonisti di qualcosa di storico.
Si invitano altresì a NON ACCENDERE TORCE, NON UTILIZZARE BANDIERE E STENDARDI e a collaborare con gli organizzatori per la buona riuscita della scenografia. Saranno inoltre allestiti punti di raccolta nei vari settori dell’Arechi per un contributo volontario.
AVANTI ULTRAS, AVANTI SALERNO !!!»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non vi preoccupate già ci stiamo avviando all 22 del 03/01/2023 e la prossima con il Torino penso sarà meglio avviarsi 48 ore prima. mahhhhh

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.