Salerno: dopo 45 anni chiude nel cuore di Torrione lo storico panificio Landi

Stampa
Chiude l’ennesima storica attività commerciale a Salerno. Questa volta è il Panificio Landi di Via Giulio Ruggi a Torrione ad abbassare la serranda dopo 45 anni di attività e di gestione familiare. Alla riapertura, prevista per lunedì 2 gennaio, i clienti hanno trovato dinanzi la saracinesca un cartello che annunciava la chiusura: “Ringraziamo davvero tutti coloro che ci hanno sostenuto e voluto bene”. L’annuncio poi è stato confermato anche sulla pagina Facebook dell’attività commerciale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la cosa importante per questi nuovi fascisti del terzo millennio era approvare i 5.500 euro a parlamentare per le regalie natalizie! Lo stipendio era troppo basso…anche con il cumulo delle aspettative ultra ventennali da parassita statale (militare carabiniere etc etc dal 1996…eh eh ).
    Auguri Sig Landi, riapra con una piccola unipersonale da 1000 euro e faccia come loro….proprio come fanno i loro amichetti in-FIAMMA…TI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.