Solarium di Santa Teresa: presto il rifacimento delle tavole in legno

Stampa
Da un lato le continue mareggiate, dall’altro episodi di piccola e grande inciviltà.. certo è che il teak del solarium della spiaggia di Santa Teresa versa in cattive condizioni. Purtroppo, dalla sua inaugurazione, avvenuta il 26 novembre 2013, la manutenzione è stata fatta solo una volta. Ora – come riportato dall’emittente LIRATV – nell’ambito di un bando che prevede riqualificazione degli spazi pubblici, una cospicua somma è stata destinata a rifare i 1.600 metri quadrati di superficie lignea che da dieci anni sono diventati elemento centrale della vita salernitana.

Fonte: LIRATV

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e io pago! opera che fin dall’inizio si sapeva costotsa perchè troppo vicina al mare

  • per riqualificare servirebbero cemento e graniglia di marmo, trattato con vernice trasparente anti degrado e anti graffiti !!!!

  • Non sono le mareggiate, è la mancanza di manutenzione!!! E questo lo si sapeva fin da subito. Sulla mia barca il teak c’è dal 1994, solo che ogni due anni viene eseguita la manutenzione di cui necessitano i legni! Intanto noi salernitani paghiamo la follia delle nostre amministrazioni in materia di scelte. E con quello che costa oggi il teak, quei 1.600 mq costeranno due occhi della testa, non uno!!! Sciagurati e incompetenti!!

  • Ho il teak sulla mia barca da 25 anni, basta la manutenzione ordinaria. Ah, dimenticavo, la mia barca è in mare tutto l’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.