Albanella, Capaccio e Roccadaspide festeggiano “Zia Peppina”: ha spento 103 candeline

Stampa
Ha spento 103 candeline. Giornata speciale, quella di ieri per l’ultracentenaria Giuseppa Salese, nata il 3 gennaio 1920 ad Albanella, che per 50 anni ha vissuto a Capaccio Paestum e che dal 2021 risiede nel comune di Roccadaspide.

Conosciuta con il soprannome di “Zia Peppina”, nel suo lungo percorso di vita è sempre stata una donna assai umile, dedicando la maggior parte del suo tempo all’attività lavorativa e domestica, compiendo numerosi sacrifici a bordo di una semplice vespa biancaA.

I familiari più stretti ci raccontano che ha dato un aiuto sempre a tutti, sia affettivo che materiale, senza mai fare un passo indietro, e la definiscono pure come una persona speciale e disponibile, pertanto è ancora tutt’ora ben voluta da tutti.

Attualmente, le sue condizioni non sono delle migliori a livello movimentale, perciò è monitorata e accudita attentamente dalla nipote Giuseppina, ma nonostante ciò, non ha fatto mancare neanche in quest’occasione il proprio amore verso i suoi cari.

Con Infinita prudenza, a festeggiarla ci sono stati la figlia Laura Gorga ( oggi residente a Milano ), i nipoti Giuseppina, Giovanni e Claudia Mangino, ed infine i pronipoti Donatella e Marika Maiellaro, Carminemario Scarcello, Mery e Francesca Mangino, Marco, Francesca e Alessandra Maiellaro, tutti infinitamente contenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.