Bonazzoli, il gol e quell’esultanza che lascia pensare

Stampa
Dal Milan al Milan. Un gol dal sapore diverso quello segnato quest’oggi da Federico Bonazzoli contro i rossoneri che ha riacceso la partita e consentito alla Salernitana di lottare per rimettere in piedi un risultato fino a quel momento messo nel congelatore dal Diavolo. Lo scorso anno sentiva la responsabilità dell’attacco granata, un peso che lo ha sempre gasato e motivato; oggi fa da sparring partner con i colleghi di reparto e le ultime voci di mercato lo vedono in partenza verso Cremona. Eppure nell’esultanza vista all’Arechi, lo sguardo verso panchina e tribuna e quel pallone calciato alle stelle, rimarcano la voglia di restare in granata e reclamano spazio per una maglia da titolare. In sala stampa anche Nicola ha parlato del Bona: “Non so di cosa si parli, i nostri attaccanti hanno giocato quasi tutti lo stesso numero di partite, ognuno interpreta il ruolo a proprio modo” ha dichiarato il trainer piemontese.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sta smantellando quanto di buono c’è, per decisione del professore con gli occhiali….che non capisce un tubo!

  • In partenza l’unico buono insieme a Dia….se va a finire così siamo alla follia…piatek cos’ha fatto di straordinario?

  • Bonazzoli e’ l’unico che per impegno e grande tecnica nn deve essere ceduto,ad una diretta concorrente per la salvezza addirittura,io non so quale genio partorisce queste assurdita’!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.