PAGELLE: Ochoa il migliore, male tutta la difesa. Sambia propositivo, Dia spento

Stampa
Poche luci nelle prestazioni dei calciatori granata al termine della gara persa in casa contro il Milan per 2-1. Senza i vari Mazzocchi, Candreva, Gyomber e Sepe la difesa a tre stenta a trovare equilibrio mentre il centrocampo vive a fasi alterne le geometrie di Bohinen che viene poco supportato dai compagni. In attacco non va meglio con Bonazzoli unico ad incidere nonostante il poco minutaggio. 

Ochoa 8 – Si presenta subito alla grande. Non si contano gli interventi super: dall’inizio alla fine è decisivo. Stravince la sfida diretta con Giroud, sfoggiando una prestazione come ai Mondiali.

Lovato 4,5 – Leao gli fa capire davvero ben poco. Costantemente in affanno, anche quando ha il pallone tra i piedi. Dal 63′ Daniliuc 6 – Davvero positivo il suo ingresso in campo.

Radovanović 5 – Troppo lento per contrastare le manovre offensive del Diavolo. Rischia anche l’autogol ma viene salvato da Ochoa.

Fazio 5 – Qualche duello vinto con Giroud ma quando è puntato va in difficoltà. Soffre tantissimo come tutta la difesa della Salernitana

Sambia 6 – Bene quando è chiamato a spingere (è suo l’assist per Bonazzoli) ma deve migliorare tanto in fase difensiva. Nel secondo gol subito dalla sua squadra può far meglio (Dal 83′ Valencia sv.)

Coulibaly 5 – Anche lui va in affanno. Di solito riesce a fare la differenza con il suo fisico. Paga l’alta intensità del Milan e si becca il solito giallo che gli costa caro.

Bohinen 5,5 – Va al piccolo trotto. Fatica più del solito ad aiutare la squadra e quasi mai accende la luce. (Dal 83′ Kastanos sv.)

Vilhena 5,5 – E’ l’uomo con più qualità dei suoi. Pochi minuti, quelli iniziali, in cui la mette in mostra. Sparisce troppo presto anche per delle condizioni fisiche non ottimali. Dal 63′ Bonazzoli 7 – Riapre la partita muovendosi bene sul filo del fuorigioco. In poco tempo lotta, calcia in porta e segna.

Bradaric 6,5 – E’ certamente il più intraprendente della sua squadra, nel corso dl primo tempo. Salva un gol fatto su Brahim Diaz.

Dia 4,5 – Partita anonima per l’attaccante di Nicola. Da lui ci aspetta sempre molto.

Piątek 5 – Mai davvero pericoloso. Appare appesantito, si fa rimontare troppo facilmente da Tomori ad inizio ripresa quando è lanciato in porta. Bene quando è chiamato a giocare di sponda.

All. Nicola 5 – Decida di giocarsela a viso aperto. Una scelta che non paga, con il Milan che trova campo e lo punisce subito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.