Salernitana -Milan: il foto racconto della partita

All’Arechi la Salernitana viene superata dal Milan. Al 6’ super occasione per gli ospiti con Leao che scappa in contropiede e calcia verso la porta, respinge con i piedi Ochoa che nega il gol. Al 10’ vantaggio del Milan con Leao che supera Ochoa e deposita in rete. Al 15’ raddoppio degli ospiti con Tonali che trova la conclusione vincente. Al 28’ Milan pericoloso con un diagonale di Diaz che esce di poco a lato.

Al 32’ grandissima occasione per i rossoneri con Leao che serve Giroud che calcia da ottima posizione, si salvano i granata. Al 45’ ci prova la Salernitana con un contropiede che si chiude con una conclusione alta di Sambia. Il primo tempo si chiude con i granata sotto nel punteggio. Al 34’ della ripresa occasione per i granata con un diagonale di Sambia che termina di poco a lato. Al 37’ rossoneri pericolosi con una conclusione a volo di Giroud, si supera Ochoa che nega il gol. Al 38’ gol della Salernitana: cross di Coulibaly e tocco vincente di Bonazzoli. I granata ci provano nel finale ma non basta, finisce 1-2.

Salernitana – Milan 1 – 2

Reti: 10’ pt Leao (M), 15’ pt Tonali (M), 38’ st Bonazzoli (S).

Salernitana: Ochoa, Bradaric, Sambia (39’ st Valencia), Bohinen, Vilhena (18’ st Bonazzoli), Radovanovic, Fazio, Coulibaly L. (39’ st Kastanos), Dia, Lovato (18’ st Daniliuc), Piatek. All. Davide Nicola

A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bronn, Botheim, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola.

Milan: Tatarusanu, Calabria, Bennacer, Tonali, Giroud (39’ st Vranckx), Diaz (18’ st De Ketelaere), Leao, Hernandez, Kalulu, Tomori, Saelemaekers (39’ st Dest). All. Stefano Pioli

A disposizione: Mirante, Jungdal, Adli, Bakayoko, Lazetic, Thiaw, Pobega.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1.

Assistenti: Stefano Del Giovane (sez. Albano Laziale) – Pasquale De Meo (sez. Foggia).

IV Uomo: Ivano Pezzuto (sez. Lecce).

Var: Maurizio Mariani (sez. Aprilia).

Assistente Var: Gianluca Manganiello (sez. Pinerolo).

Ammoniti: Piatek, Bradaric, Coulibaly (S), Giroud (M).

Angoli: 5 – 3

Recupero: 2’ pt, 8’ st.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.