Salernitana, non piacciono le scelte di Nicola alla società: con il Toro ultima spiaggia?

Stampa
La sconfitta contro il Milan che può starci ha comunque  fatto storcere il muso al patron granata presente oggi in tribuna. Come riporta Tuttosalernitana.com breve confronto a fine partita tra Iervolino, i suoi collaboratori e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. La formazione messa in campo oggi (su tutte la scelta di schierare Radovanovic al centro) hanno fatto perdere le staffe alla proprietà che, dunque, concederà un’ultima chance al tecnico. Se col Torino non dovesse arrivare una vittoria ci potrebbe essere l’esonero e sarà dato mandato al ds di sondare la disponibilità di altri professionisti. Del resto, dopo Roma, la Salernitana ha collezionato un punto in 4 gare.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La difesa della Sal fa ridere da inizio anno, portiere a parte ( Sepe adesso vai con il Messico)
    Li si fanno errori da seride D !
    A sto punto il Tecnico lo mandavi a casa prima del Mondiale e con il sostituito prendevi 2/3 giocatori adesso in Gennaio !

  • Mi terrei Nicola tranquillamente, non capisco perché questo allenatore debba perennemente essere messo in discussione, mica è possibile vincere col Milan, abbiate pazienza

  • La colpa è solo del vostro osannato presidente che manda via Sabatini e si affida a de Sanctis e Nicola!!! adesso metti mano al portafoglio che sugli Esterni e centrocampo facciamo ridere!!!

  • Presidente, il fallimento deve coinvolgere tutti non escluso il DS che ha fatto la campagna acquisti.

  • Lo stiamo dicendo in tantissimi che se ne deve andare, com’è già successo nel suo passato… questo tecnico ha una dote….salvare le squadre,ma poi non è in grado di dare continuità e stabilizzarsi…se nedda jiiii!!!siamo ancora in tempo…il Lecce che era ultima in classifica ci ha superato,se non lo mandano a casa…la salvezza dello scorso anno è stata solo un’amara illusione!!!presideeeeee mi meraviglio di una persona come te così lungimirante!!!

  • difesa scarsa ,ma piu scarso e il tecnico che fa giocare una difesa lenta alta con le punte del milan che sono veloci,nicola e da mandare a casa subito

  • Sono abbastanza d’accordo su alcune scelte, tipo radovanoic centrale, vilhena trequartista, ma su Lovato c’è da dire che è un patrimonio della società ( costato 10 milioni) e quindi va recuperato.
    Però avrei fatto questa scelta prima della sosta, per non fare i soliti errori di affannarsi per salvarsi .

  • La scelta davvero deludente, e lo dico dall’inizio del campionato, é quella di non far giocare bonazzoli! Piatek per me non andava nemmeno comprato, ha destabilizzato la squadra che in attacco girava bene… Oggi ancora una volta lo ha dimostrato…

  • Io lo sto dicendo da parecchio, Sig. Presidente la prego mi ascolti, richiamare subito sia il direttore Fabiani che Castori che con questa squadra (e la ciliegina Gondo) ci togliamo delle belle soddisfazioni ma datevi una mossa, di questo passo fra un mese siamo ultimi in classifica!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.