Serafini (opinionista TV): “Salernitana da ridere, protesta a fine gara dopo aver fatto un tiro in porta”

Stampa
Luca Serafini, opinionista, ha parlato a MilanTV dopo la vittoria dei rossoneri sulla Salernitana per 2-1. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Milannews.it: “Mi fa abbastanza ridere la Salernitana intorno all’arbitro al fischio finale; hanno fatto un tiro in porta e il Milan li ha riesumati con una dormita collettiva all’83esimo. Nel secondo tempo il Milan è un po’ calato con le gambe, però in generale è stata la miglior partita in trasferta dell’anno; alla squadra c’è da dire che, se non che non si possa chiudere una partita che dopo mezzora era ‘No contest’. Le note positive, comunque, sono molte: per un’ora il Milan è stato quasi impeccabile”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ha tutti i torti, è ridicolo protestare con l’arbitro dopo non aver fatto praticamente niente. Cerchiamo almeno di non perdere la faccia ( come si dice dalle nostre parti.)

  • Ringrazia il nanerottolo ……..dovevi fare ilo strillone agli angoli d elle strade, la vati la bocca prima di parlare di noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.