Serie A: il Lecce ribalta la Lazio e scavalca in classifica la Salernitana

Stampa
Ciro Immobile, da solo, non basta alla Lazio. Gol del bomber come da tradizione alla prima gara dell’anno, poi la squadra si perde dopo appena 30’ di gioco. Subisce la pressione, la corsa, la voglia del Lecce, che nella ripresa prima con Strefezza, poi con Colombo, la ribaltano. Festa a Via del Mare davanti ad una squadra, quella di Sarri, spaesata e senza reazione. Domenica contro l’Empoli, in un Olimpico che si preannuncia caldo e pieno, la possibilità del riscatto. L’anno 2023 è iniziato male.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se hai uno come De Sanctis spendi 15 milioni per Bronn, Bradaric e Daniliuc, se hai uno come Corvino con due frese pugliesi prendi Pongracic e Umtiti…questa è la differenza. La competenza non si compra, un ds pessimo fa spendere soldi e fa squadre a casaccio, come la Salernitana che ha vari buoni giocatori ma presi senza criterio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.