Torna la serie A, all’Arechi in 30mila per spingere la Salernitana all’impresa col Milan

Stampa
La carica dei 30mila dell’Arechi per spingere la Salernitana a compiere l’impresa contro i campioni d’Italia del Milan.

Oggi, mercoledì 4 gennaio, alle ore 12.30 riparte il campionato di serie A dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar e riparte con una sfida di grande fascino per i granata, che sfidano sul proprio campo, in uno stadio sold out, il Milan.

Prevista, prima della gara, una coreografia di grande effetto preparata da settimane dagli ultras della Curva Sud Siberiano, che hanno inviato tutto il pubblico di fede granata a partecipare in modo attivo.

Nicola e la sua squadra, nonostante le defezioni per infortuni e squalifiche vogliono riscattare le ultime due sconfitte in trasferta e partire con una prestazione convincente in questa seconda fase della stagione.

Debutto tra i pali della salernitana per Ochoa, primo acquisto ufficiale del mercato di riparazione, in attesa degli altri colpi che la società del presidente Iervolino sta per mettere a segno per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.