Bonazzoli: 12 gol in Serie A con la maglia granata, eguagliato Di Vaio

Stampa
12 gol siglati in Serie A con la maglia della Salernitana. Con la rete messa a segno nel match contro il Milan, Federico Bonazzoli entra nella storia del club del cavalluccio risultando il calciatore ad aver segnato più gol in massima serie ed eguagliando il primato fino a ieri detenuto da bomber Marco Di Vaio che nella stagione 1998/99 sigló lo stesso numero di realizzazione in 32 presenze con la casacca granata. L’auspicio è che Bonazzoli possa continuare ad esultare a suon di pistolettate così da allungare il suo tabellino realizzativo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tenetelo stretto. Sono altri da cedere. Da vecchio tifoso granata dagli anni 60 la vedo così.

  • Infatti meglio cedere Piatek che non vede la porta nemmeno se libera, credo piu che pistolero sia diventato uno che spara a salve.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.