Il clochard-accoltellatore di Roma già denunciato a Sapri: aveva rubato in un supermarket

Stampa
L’accoltellatore della ragazza nella stazione di Roma Termini era stato già denunciato a Sapri lo scorso 16 dicembre.

Il clochard – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – era stato fermato dalla Polizia stradale mentre stava prendendo un treno dopo una denuncia per aver rubato del cibo in un supermercato.

Alla polizia aveva raccontato di aver rubato per fame, ma quando è stato inserito il suo nome nel terminale in dotazione delle forze dell’ordine, sono usciti diversi alias avendo il clochard cambiato più di una volta diverse consonanti al proprio nome in modo da non essere rintracciabile (su di lui ci sono segnalazioni anche a Milano, Roma, Brescia).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.