Partono bene anche a Salerno i saldi invernali, boccata d’ossigeno per i negozi

Stampa
Saldi invernali 2023 al via. Da oggi prendono il via in tutta Italia le vendite di fine stagione, il primo grande appuntamento commerciale dell’anno. Nonostante la crescente concorrenza del web, i saldi rimangono un evento fortemente legato all’esperienza di shopping nei negozi. L’89% dei consumatori che parteciperanno ai saldi acquisterà uno o più prodotti presso un punto vendita fisico, mentre il 59% si rivolgerà all’online.

BENE LA PARTENZA A SALERNO

Partenza al momento positiva anche a Salerno: tanta la gente che da stamattina affolla le vie dello shopping per approfittare degli sconti che variano tra il 30 e il 50 per cento. Le aspettative dei commercianti sono alte per questo start: complice il clima mite e la presenza in città di molti turisti e visitatori che arrivano da ogni dove per l’evento Luci d’Artista e per la festività dell’Epifania, saranno in parecchi ad approfittare dei sconti di fine stagione durante questo primo weekend dei saldi. Una boccata d’ossigeno importante – in termini di liquidità – per i negozi.  A fare da traino come sempre è il settore dell’abbigliamento, soprattutto quello griffato e le grandi marche, ma anche i piccoli negozi di quartiere che conoscono i gusti della propria clientela.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.