Ritorna a Salerno il seminario Liberazione della Memoria Emozionale con Anna Losapio

Stampa
Conoscere la Metamedicina di Claudia Rainville. Ti capita di rivivere sempre gli stessi copioni? Pensi a volte che capitano tutte a Te? Incontri sempre le persone e le situazioni sbagliate? Non sei sfortunato!
Sei vittima delle tue credenze limitanti. Che Claudia Rainville spiega nel suo libro ” Guarire le ferite del passato”

Il seminario di Liberazione della Memoria Emozionale ti permette di diventare consapevole e capire come cambiare per SEMPRE le tue credenze e la tua Vita La Metamedicina che alcuni definiscono la scuola della Felicità, ha trovato un nutrito numeri di fans a Salerno. I seminari si svolgono nella splendida cornice del Saint Joseph Resort in Via Allende 66 a Salerno.

Per prenotare il seminario della Liberazione della Memoria Emozionale che si terrà dal 27 al 29 gennaio 2023 clicca sul link:
https://forms.gle/RL8J7ZVKUGAX6Dkj8
Per info e prenotazione: metamedicina.salerno@gmail.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.