Salernitana, blitz di Iervolino al Mary Rosy: faccia a faccia con squadra, tecnico e ds

Stampa
Dopo oltre un’ora di riunione, Danilo Iervolino ha lasciato il centro sportivo “Mary Rosy”. Il patron è salito a bordo dell’auto con finestrini oscurati e si è congedato. Prima di andare via, un ultimo scambio di battute con Nicola e De Sanctis, mentre i calciatori alla spicciolata lasciavano la struttura dopo la seduta d’allenamento. Il blitz di Iervolino è arrivato dopo il ko con il Milan ed a pochi giorni dalla sfida, ancora all’Arechi, con il Torino.  A far scattare più di un campanello d’allarme l’approccio alla partita, la reazione tardiva dopo i gol subiti dal Milan, il rapporto critico tra allenatore e direttore sportivo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro presidente, la invito a riflettere non tanto e non solo sull’allenatore ma anche sul D S
    che sarà anche bravo(?!) ma certamente non ha una grande esperienza ed inoltre se dovesse scegliere
    un nuovo allenatore (magari suo amico v.Di Francesco?)così come ha fatto per i calciatori, allora siamo belli e spacciati.

  • Credo che dopo domenica uno tra nicola e de santis adrà via. Sarei più propenso a mandar via il direttore sportivo, poichè non và d’accordo con nicola.
    L’allenatore secondo me stà facendo bene, con i giusti rinforzi, puo gestire bene la squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.