Salernitana, denuncia di un tifoso: “126 euro per tribuna Vip ma prime file non si vede nulla”

Stampa
Arrivano ancora segnalazioni di disagio per quanto riguarda l’organizzazione allo stadio Arechi di Salerno. Oltre alla questione traffico, parcheggi, tornelli e ingombro dei corridoi di emergenza ecco un’altra criticità. Un tifoso evidenzia ed ho scritto una mail anche alla Salernitana denunciando quanto sia alquanto grave e sa di sapore di truffa vendere tutte le file dalla 1 alla 5 del settore tribuna vip rossa perche la partita da quella posizione è impossibile guardarla. Io ieri ho pagato 126€ e non ho potuto assistere allo spettacolo.

Spero che la società prenda provvedimenti in merito non mettendo in vendita i posti in questione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Evidentemente il signore in questione è milanista ed entrava per la prima volta al arechi! Lo sanno anche o bambini che dalle prime file la partita non si vede!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.