Site icon Salernonotizie.it

Le grane di Iervolino: i rapporti tesi ds-allenatore, l’irritazione di Bonazzoli

Stampa
E’ cominciato nel peggiore dei modi il 2023 della Salernitana. Al di là della sconfitta con il Milan, la terza di fila in campionato se si sommano anche le battute d’arresto con la Fiorentina e il Monza prima della lunga sosta per i Mondiali, ad agitare il clima all’interno dell’ambiente granata sono le diversità di vedute sulle scelte da operare in sede di mercato tra il direttore sportivo De Sanctis e l’allenatore Nicola, come palesemente emerso anche nel corso della conferenza stampa post gara di ieri del tecnico granata.

Il presidente Danilo Iervolino, che non è rimasto affatto soddisfatto dalla prestazione della squadra e, probabilmente, anche da alcune scelte di formazione di Nicola, è chiamato nelle prossime ore a cercare di dirimere la questione della convivenza, tutt’altro che serena, tra il direttore sportivo e l’allenatore.

Serenità che in quest’ultimo periodo sembra essere venuta meno anche a Bonazzoli. L’attaccante granata, che con il Milan ha riassaporato la gioia del gol, si sente poco valorizzato anche alla luce delle voci, sempre più insistenti, che lo riguardano a proposito di un’eventuale passaggio ad un’altra società nel corso di questa sessione di mercato. La sua reazione, piuttosto plateale, dopo aver realizzato il 2-1 contro il Milan non è passata inosservata.

Exit mobile version