Flash mob sotto Luci d’Artista: originale promo per debutto a Salerno di “Vlad Dracula”

Salerno è stata teatro di un’insolita esibizione per le vie della città. Un flash mob che ha stupito e incuriosito i tanti passanti e turisti che, nel tardo pomeriggio di ieri, si erano riversati nel centro e hanno incontrato, a sorpresa, un gruppo di ragazze vestite da sposa, nella loro eterea bellezza e illuminate dal fuoco delle candele, provenire ciascuna dai diversi luoghi della città.

La produzione del musical Vlad Dracula, ha pensato di rendere manifesta la proposta del nuovissimo spettacolo che debutterà in un tour nazionale il 20 gennaio al Teatro Augusteo di Salerno e che sarà in scena fino a domenica 22.

E quale modo migliore per invitare gli spettatori a teatro a vedere qualcosa di emozionante ed inedito se non coinvolgendo il pubblico direttamente dalle piazze? “Stare in mezzo alla gente è il modo migliore per invitarla a vedere uno spettacolo – dice Ario Avecone, regista e autore con Manuela Scotto Pagliara dei testi e delle liriche del musical, nel rinnovare l’invito a riempire di nuovo i teatri  – Abbiamo bisogno di emozionarci ancora e il grande entusiasmo riscontrato lo dimostra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.