Nicolussi Caviglia arriva a Salerno: “Mio idolo Cruijff. Qui per un progetto ambizioso”

Stampa
Cresciuto nella Juventus, Hans Nicolussi Caviglia vuole essere protagonista anche in serie A dopo la buona prima metà di stagione disputata in serie B con il SudTirol. Ecco cosa ha detto l’ultimo arrivato in casa Salernitana.

Il colloquio con il direttore e con il mister è stata la totale fiducia che mi ha coinvolto e sono sicuro che possiamo crescere insieme. La scelta Salerno arriva dalla società e dal campionato, ovviamente. Con Mazzocchi ho parlato e mi ha detto che se ci fosse stata l’occasione di venire sarebbe stata ottima. Penso di essere più simile a Maggiore, ho scelto il 41 perché avendo avuto sempre il 14, con il numero inverso ho vissuto l’esordio in Serie A. Futuro? Vivrò questi mesi con la consapevolezza del presente, vivere l’allenamento odierno e pensare giorno per giorno all’esperienza presente. Poi del domani si vedrà».

«Il Torino l’ho sempre sfidato da avversario ma è una partita come le altre. Sono un giocatore ambizioso che vuole puntare in alto e ad imporsi in Serie A. Mi ispiro a Cruijff ma guardando ad oggi seguo De Bruyne. C’è una differenza importante tra la B e la A, tra la velocità di palla, il pensiero e il modo. Se un giocatore si adatta può trovare le giuste dimensioni».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.