Salerno, record di presenze in città. Fiumi di persone in strada. Code ai ristoranti

Stampa
Da via Piazza della Libertà a Santa Teresa, dal Lungomare a Corso Vittorio Emanuele. Fiume di persone in strada a Salerno nel giorno dell’Epifania.  Traffico bloccato per via delle attese ai parcheggi di Piazza della LIberta. Concordia ed ex cementificio. Code ai ristoranti in attesa di prendere posto su via Roma. Presenze record a Salerno nel weekend dell’Epifania. Arrivano da Firenze, Grosseto, Frosinone, dalla Calabria, dalla Puglia ma anche dall’avellinese e dall’area napoletana. Città di Salerno presa d’assalto da turisti e visitatori. Soggiorni brevi due, tre giorni per godere delle bellezze della città grazie anche al clima mite.

Molti i turisti, soprattutto italiani ma anche stranieri, che hanno scelto la città di Salerno per l’ultimo scampolo delle vacanze di Natale. Preso d’assalto il centro e i luoghi cartolina, ma anche le vie del centro storico come i Mercanti. Unico inconveniente il traffico

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il vero motivo ed il vero “merito” è della conformità e la bellezza naturale della città…..l’amministrazione non è capace assolutamente di sfruttare tale ricchezza naturale, anzi!
    Poi aggiungete l’inciviltà e l’arroganza dei “delucalandiesi” e altro che miliuououni di turisti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.