Sospetti ladri travestiti da Babbo Natale: a Dragonea sei fermati, anche due bambini

Stampa
La Guardia di Finanza ha fermato, nel pomeriggio di mercoledì 4 gennaio, sei persone, sospettate come potenziali autori di furti, a Dragonea, frazione di Vietri sul Mare.

Viaggiavano all’interno di un’auto di grossa cilindrata. Il gruppo di albanesi era composto anche da un persona con un insolito vestito da Babbo Natale e da due bambini.

A dare la notizia è stato il Comitato Civico Dragonea, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“Vogliamo comunicare che in virtù dell’episodio occorso questo pomeriggio in località Tresara dove solo grazie al tempestivo intervento delle forze della guardia di Finanza sono stati fermati, identificati e perquisiti 6 persone di nazionalità albanese a bordo di un’auto di grossa cilindrata (un Audi) di questi I 3 uomini, una donna e 2 bambini…uno era vestito da babbo natale.

La ragione di “questa visita” sul nostro territorio ormai è chiara, il loro intento era quello di mettere a segno una sequenza di furti nelle abitazioni della menzionata località. Questa dobbiamo ammettere é una lotta ormai senza quartiere, esortiamo vivamente alla strettissima e serrata collaborazione di tutti. Siamo riconoscenti a tutte le forze dell’ordine che ci stanno dando una mano, siamo una frazione che merita attenzione e sicurezza costante e non solo in questo periodo di festività natalizie.

Restiamo vigili e attenti sempre, segnaliamo, denunciamo, diffondiamo sui tanti gruppi che abbiamo notizie ed informazioni. UNITUM SEMPER VINCERE. Forza DRAGONEA“.

A

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gente di ghiaccio senza scrupoli che meriterebbero pene severe. Le norme e la burocrazia in Italia non permettono di far pagare chi sbaglia quanto dovuto. Eccoti qui il risultato. La costituzione serve ma anche la sicurezza dei cittadini. Chissà se un giorno vedremo pene certe e severe anche nel nostro Stato, Intanto siamo succubi di questi sciacalli. Ma la fortuna gira e se la devono sempre cavare. Il rischio è anche per loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.