De Luca, appello al Governo per stop violenze in Iran

Stampa
 “Pieno sostegno e adesione all’iniziativa organizzata oggi in piazza Calenda a Napoli da Marisa Laurito e dal teatro Trianon, insieme alle associazioni e ai cittadini che condividono la battaglia per i diritti civili del popolo iraniano. Siamo con le donne, i giovani e il popolo iraniano. Lunedì prossimo in Consiglio Regionale, presenteremo un ordine del giorno rivolto al Governo nazionale”. Così, in una nota, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“E’ inaccettabile che un popolo di tradizioni millenarie metta in atto azioni e violenze colpendo un’intera generazione – spiega – Facciamo appello al Governo affinché in sede europea e di Nazioni Unite prenda iniziative per garantire la vita e l’incolumità di donne, uomini e giovani che manifestano. Sono intollerabili per le coscienze civili di ognuno di noi gli episodi a cui assistiamo”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con il suo carisma con il suo saper fare, vada lei in Iran,accompagnato dal figlio onorevole, ad ordinare – nel nome della Regione Campania – la cessazione delle violenze.
    Il mondo le sarà grato ed è probabile che per la sua opera di persuasione venga insignito a premio Nobel per la pace.

  • ahahahahahahah
    il luce che chiede al nostro governo estremista di destra e retrogrado di esternare contro un paese che non ci ha mai preso in considerazione.
    Deve parla’ per forza, che pagliaccio.

  • Attendiamo anche l’esternazione di Pierino Prezzemolino….
    È bello dire la propria su un argomento o su un problema da risolvere demandando semplicemente ad altri la responsabilità della risoluzione….
    Ben più difficile promettere e mantenere, dire e conseguentemente fare, essere coerenti, essere onesti anche intellettualmente…..
    Il fumo con la manovella, la politica politicante, i soliloqui senza contraddittorio sono attività nelle quali tutti i farabutti possono cimentarsi..

  • Un appello lo fanno invece a lui i malati tutti campani, gli autistici e i genitori di codesti a cui lui ha deciso di togliere la assistenza sanitaria di riabilitazione superati i 18 anni , i disoccupati ed i perdenti rdc, da lui in compagnia di leghisti e destre accusati di essere in massa scansafatiche imbroglioni profittatori, aiutando a deviare miliardi di euro prima destinati alla economia Campania ed ora destinati dalle destre e dalle leghe a i soliti ricchi ed al nord.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.