Incendio appartamento a Torrione, plauso CGIL FP ai lavoratori di Salerno Pulita

Stampa
Erano in servizio per le strade di Torrione quando volgendo il capo al palazzo hanno subito compreso che quanto stava accadendo poteva degenerare in qualcosa di irreparabile. Alla vista del fumo che usciva da un balcone, i lavoratori hanno prontamente chiamato i vigili del fuoco sollecitando l’intervento, considerata la situazione già emergenziale.
“Un plauso ai lavoratori della partecipata che sono stati protagonisti di un gesto di cittadinanza attiva, prontamente impegnati nell’evitare che la situazione potesse degenerare e trasformarsi in tragedia. I lavoratori della Salerno Pulita vivono la città in lungo e in largo, già dalle prime ore della notte e sono sentinelle di ciò che accade in città. Infatti non é la prima volta che i lavoratori si sono ritrovati ad intervenire in situazioni delicate: vorrei ricordare tra le tante, il salvataggio di un uomo in mare che stava annegando o dell’uomo in ipotermia su un marciapiede soccorso giusto in tempo dai lavoratori nel 2021” dichiara Antonio Capezzuto Segretario Generale FP CGIL SALERNO.
“Ogni giorno sentiamo polemiche sulla Salerno Pulita, a volte pretestuose e inutili, che non fanno altro che logorare l’immagine dell’azienda e di conseguenza dei lavoratori.  Sono donne e uomini che tra mille difficoltà svolgono un lavoro che non tutti vorrebbero fare, sotto le intemperie, a rischio di aggressioni quotidiane e che stanno contribuendo a portare la raccolta differenziata a percentuali che non si vedevano da anni. Preferiamo questo tipo di “comunicazione” e non parlare di altre futili questioni che ogni giorno non fanno altro che screditare la società, e fare il gioco di chi da anni la vorrebbe vedere privatizzata” conclude Capezzuto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè mi state dicendo che altri avrebbero glissato? Ma state scherzando? Non si perde occasione per giustificare il pessimo lavoro di salerno pulita (ogni volta che scrivo salerno pulita muore un igienista).

  • Che idiozia….un plauso! E che enn fatt?? Hanno fatto quello che avrebbe fatto un qualsiasi cittadino, pensassero a pulire salerno che fa schifo ma infatti perciò hanno visto il fumo perché non facendo nulla guardavano il cielo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.