Intervallo di 30 minuti in Salernitana-Torino: ecco cosa è successo

Stampa

INTERVALLO RECORD ALL’ARECHI

La mancanza del segnale video nel monitor a bordocampo, quello eventualmente utilizzato per l’on field review, ha costretto il direttore di gara a posticipare la ripresa del gioco dopo l’intervallo con le due squadre che sono rimaste ferme per 30 minuti prima del nuovo inizio.

Salernitana Torino sono state avvisate sul campo dal direttore di gara dell’impossibilità di rivedere gli episodi dubbi con le immagini, tornando quindi alla classica modalità che ha rimesso l’arbitro totalmente al centro delle decisioni. Il tutto però è paradossalmente durato solo tre minuti di gioco: al 48′ infatti lo schermo a bordocampo ha ripreso a funzionare correttamente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.