Pagelle: Ochoa sontuoso, Bonazzoli motivato. Difesa colabrodo, Bohinen fuori giri

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari interno con il Toro:

Ochoa 8; Sontuoso come con la gara contro il Milan, tiene a galla i suoi con almeno sei interventi decisivi.

Bronn 5,5; Distratto e fuori posizione più volte nel primo tempo, più ordinato nella ripresa anche se talvolta in ritardo.

Daniliuc 5; Spesso in ritardo su Sanabria come in occasione del gol, balla la samba nel primo tempo insieme a tutta la retroguardia, si becca il giallo della squalifica.

Dal 75’ Gyomber 6; Una fortuna riaverlo in questa difesa da rivedere totalmente

Fazio 5,5; E’ tornato il giocatore che ad inizio anno scorso era svagato e fuori condizione. Mette qualche toppa ma spesso appare indeciso. Pregevole la chiusura nel finale.

Candreva 6,5; Alterna cose buone a cross o diagonali improbabili. Ha sul sinistro la palla buona per il raddoppio, bravo il portiere ospite

Nicolussi Caviglia 6,5; Ha personalità nonostante la giovane età e si vede. Meglio nella ripresa nel centrocampo a due. Buoni margini non sembra acerbo per la A.

Bohinen 5; La brutta copia del giocatore ammirato lo scorso anno. Lento, prevedibile, non ha smaltito i postumi dell’infortunio.

Dal 45′ Piatek 6; Entra motivato ma è talvolta frenetico e impreciso. Si porta indietro molti difensori granata ma lui non smista mai la sfera. Ha una buona palla che non capitalizza.

Vilhena 6,5; La prestazione era insufficiente nella prima frazione salvata da un gran gol e da una ripresa con maggior dinamismo.

Bradaric 5; Non è lo stesso visto contro il Milan e prima della sosta. Fermato spesso sulla sua fascia dove non incide. Male nella ripresa e Nicola lo toglie.

Dal 75’ Pirola 6; Tiene bene la posizione al contrario del suo collega.

Dia 5,5; Ha perso brillantezza e senso del gol. Fuori dalla manovra e poco servito. Nel secondo tempo prova a dare peso ma gli riesce poco.

Dall’85’ Valencia sv

Bonazzoli 6,5; Nel primo tempo è l’unico a suonare la carica. Lotta combatte verticalizza. Nella ripresa con l’ingresso di Piatek scompare un po’ dai radar, finisce con i crampi.

Dall’88’ Botehim s.v

Nicola 5. Insiste con uno scellerato 3-5-2 e come con il Milan rischia l’imbarcata salvato da Ochoa. Nella ripresa cerca di sistemare le cose e ci riesce parzialmente.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cambia allenatore, cambiano giocatori,ma non capisco perché succede che giocano sempre allo stesso modo, lanci lunghi in avanti, senza un minimo di gioco palla con fraseggi e passaggi veloci…ma come si fa a vincere le partite così??

  • Spiace per Sepe che pure è un buon portiere ma il campo non rivedrà per un po’ con un Ochoa così…

  • Abbiamo trovato un buon portiere, ma abbiamo perso tanto in difesa perché stanno facendo veramente delle brutte figure, dai calcio d’angolo non ne prendono una rischiando sempre di prendere un gol. In attacco se non fosse per Bonazzoli ,gli altri 2 sono ancora con la testa al mondiale.. Ho visto giocare Monza , Lecce,Empoli, Spezia hanno un gioco di squadra ,cosa che non vedo nella nostra Salernitana e come tifoso sono preoccupato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.